EMERGENZA COVID -19: NUOVA MODALITA' LAVORATIVA UFFICI DELL'ORDINE

Si comunica che, alla luce delle ulteriori restrizioni imposte dal Governo con il DPCM del 22 marzo, gli uffici dell'Ordine  dovranno lavorare esclusvamente attraverso il lavoro agile e la presenza del personale potrà essere richiesta (previo appuntamento) esclusivamente per quelle attività indifferibili e che non potranno essere erogate da remoto.
Pertanto sarà possibile entrare in contatto con gli Uffici dell'Ordine via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai seguenti numeri: 3339659816 (Paola) o 3934827840 (Silvia) durante i seguenti orari:  dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdi.
La suddetta modalità lavorativa rimarrà attiva fino a nuova comunicazione.
Cordiali Saluti

Roberto Madonna