News

Il nuovo Regolamento della Regione Toscana n. 90/R/2020 in materia di autorizzazioni e accreditamento delle strutture sanitari e degli studi professionali prevede importanti novità per gli studi medici che effettuano solo visite (senza nessuna attività invasiva).

Infatti l'art. 19 del nuovo Regolamento prevede che sono soggetti a segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) semplificata gli studi medici che erogano visite o diagnostica strumentale non invasiva complementare all'attvità clinica.

Come Presidente dell'Ordine dei Medici sapevo che avrei dovuto affrontare la morte dei colleghi.Momenti tristi. Ma non avrei creduto di dover affrontare la tua morte.

 
 
 
 
Sul portale della Regione Toscana  https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home sono state riaperte le prenotazioni per il personale sanitario soggetto all’obbligo di vaccinazione di cui al Decreto 44/2021.
Si invitano gli iscritti che ancora non avessero ricevuto la vaccinazione a provvederequanto prima, per non incorrere nelle sanzioni previste dal suddetto decreto.

Il nuovo Regolamento della Regione Toscana n. 90/R/2020 in materia di autorizzazioni e accreditamento delle strutture sanitarie e degli studi professionali prevede importanti novità per gli studi medici che effettuano solo visite (senza nessuna attività invasiva).

Si comunica che la Banca Popolare di Sondrio (che svolge il servizio di Tesoreria per l'Ordine) nei prossimi giorni invierà agli iscritti all'Ordine l'avviso di pagamento "PAGOPA" per la quota annuale di iscrizione all'Albo Medici/Odontoiatri tramite PEC* (mittente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  con scadenza 31 MARZO 2021.

Siamo lieti di presentarvi qui di seguito i nuovi componenti degli organi istituzionali dell'Ordine:

torna all'inizio del contenuto