CoViD 19 Monitoraggio vaccinazioni - situazione aggiornata

pdf Report situazione Grosseto 01/04/2021 (114 KB)

 

https://vaccinazioni.sanita.toscana.it/

 https://www.regione.toscana.it/-/vaccinazioni-covid-chi-come-quando

 

CAMPAGNA VACCINAZIONE OPERATORI SANITARI

I medici, gli odontoiatri e gli operatori sanitari in genere (compreso il personale collaboratore) hanno potuto accedere alla Fase 1 della campagna vaccinale grazie alle "finestre" di prenotazione messe a disposizione dalla Regione Toscana nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio tramite il portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home .

Al momento (marzo) la Regione non prevede ulteriori possibilità di prenotazione, per cui gli operatori sanitari che non fossero riusciti a rientrare nelle "finestre" di prenotazione dei mesi scorsi, potranno ottenere la vaccinazione direttamente presso il loro Medico di Medicina Generale, insieme alla categoria degli ultra 80enni. Infatti a breve i Medici di Famiglia riceveranno più dosi di vaccino e potranno inserire nel portale regionale non solo i nominativi dei pazienti ultra 80enni aventi diritto, ma anche di eventuali colleghi loro assistiti al momento non vaccinati.


NOTIZIE E AGGIORNAMENTI:

Si raccomanda di seguire le notizie della Regione in tempo reale: https://www.toscana-notizie.it/salute

Il numero telefonico regionale per informazioni su vaccini, tamponi e quarantene è 055.9077777 attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 16.