Bandi e Avvisi

per i giovani medici che fossero interessati, si comunica che nel sito del Ministero della Difesa è presente il bando di concorso per il reclutamento di 34 tenenti per nomina diretta (di cui 8 medici) nei ruoli normali dell’Aeronautica Militare. Si può fare domanda entro il 35° anno di età (con ulteriori riduzioni per il personale militare già in servizio), la scadenza del bando è il 18 giugno. Requisiti di ammissione sono la laurea in Medicina e Chirurgia e l’iscrizione all’Ordine. Il link del concorso è il seguente: https://concorsi.difesa.it/am/nominadiretta/rn/2025/Pagine/home.aspx

 

 A.C.N. specialistica ambulatoriale – pubblicazione turni disponibili II° trimestre 2025. Di seguito i bandi dei turni di Medicina Specialistica, Veterinaria e Professionalità Sanitarie Ambulatoriali disponibili nel II° trimestre 2025, emessi ai sensi degli artt. 20, 21 e 22 dell'A.C.N./2024 e pubblicati all'Albo Pretorio dell'Azienda usl Toscana Sud Est, nella sezione riservata agli incarichi del personale convenzionato.
Si precisa che il bando di cui all’allegato 1) è riservato ai titolari di incarico dell’Azienda usl Toscana Sud Est che chiedono di incrementare il proprio incarico ed ai titolari di incarico a 38 ore settimanali che desiderano accentrare l’incarico in un’unica Azienda, mentre il bando di cui all’allegato 2) è quello complessivo dei turni a tempo indeterminato e determinato. Per entrambi la domanda di partecipazione dovrà pervenire, pena esclusione, alla pec aziendale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dall’1 al 15 Giugno 2025 (termine non derogabile), mediante utilizzo dei moduli allegati.  pdf domanda incremento orario settimanale(48 KB)   pdf domanda turni disponibili II° trimestre(59 KB)   pdf bando incremento orario(296 KB)   pdf pubblicazione turni II° trimestre 2025(338 KB)

 

 

 

 

 

 

 

Avviso di manifestazione d'interesse per l'affidamento di incarichi di lavoro autonomo di natura libero professionale a Medici per attività legata all'emergenza cov sars 2 in termini di:

  1. medicina scolastica;
  2. tracciamento casi;
  3. vaccinazione.
Clicca per accedere all'articolo Manifestazione di interesse affidamento incarico di lavoro autonomo Medici

Avviso di manifestazione di interesse per personale sanitario volontario che si rende disponibile a fornire gratuitamente prestazioni professionali  per l'attuazione del piano di somministrazione dei vaccini ANTI-SARS-COV-2

Clicca per accedere all'articolo Manifestazione interesse per prestazione gratuita piano vaccini COVID