News dall'Ordine

Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo L'Ordine incontra Anaao

L'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Grosseto incontra l'Aasociazione nazionale aiuti assistenti ospedalieri. L'appuntamento è per sabato 11 maggio alle ore 9 all'Ospedale Misericordia di Grosseto.

Clicca per accedere all'articolo "Un asilo nido aziendale all'ospedale Misericordia"

L'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Grosseto ha un grande progetto da realizzare.

Clicca per accedere all'articolo Settimana della salute 2024

L'intervento della presidente dell'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Grosseto, Paola Pasqualini

Clicca per accedere all'articolo COMPENDIO GARANTE PRIVACY SULLE APP MEDICHE

Garante Privacy ha pubblicato il 28 marzo scorso, un lavoro interessante dedicato ai medici avente ad oggetto l’uso da parte dei professionisti di app e siti che mettono in contatto i pazienti con i professionisti e che offrono a utenti e medici, servizi quali la scelta del professionista, la prenotazione delle visite, l’invio e l’archiviazione di documenti sanitari.

Clicca per accedere all'articolo "Il numero chiuso alla facoltà di Medicina"

L'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Grosseto, seguendo la linea della Federazione nazionale, è contrario alla semplice abolizione del numero chiuso per l'accesso alla facoltà universitaria di Medicina, senza i necessari correttivi al sistema.