Cari Giovani Colleghi e Colleghe, presentiamo la nuova Commissione Giovani dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Grosseto per il triennio 2018-2020.

Essa è rappresentata all’interno del Consiglio dell’Ordine dalla Dott.ssa Alessandra Tuccio, Specializzanda in Pediatria, che riveste il ruolo di referente.

Gli altri componenti sono:

  • Michele Barrasso e Leonardo Vaglio, Medici di Medicina Generale;
  • Viola Terni, Medico Chirurgo Neoabilitato;
  • Pietro Giovannini, Odontoiatra.

La Commissione si riunisce periodicamente con lo scopo di discutere delle criticità che si presentano all’approccio alla professione, ricercare e selezionare opportunità lavorative o di interesse, organizzare eventi formativi per tutti i Giovani Medici e Odontoiatri.

Chiediamo quindi la vostra partecipazione e interazione per portare alla nostra attenzione problematiche riscontrate in ambito professionale o per proporre argomenti di confronto e discussione.

Abbiamo steso un documento di Vademecum Giovani, scaricabile dal link sottostante.

Stiamo lavorando all’organizzazione di eventi formativi propedeutici per l’avvio dell’attività professionale di Odontoiatra.

Il nostro intento è quello di essere per voi tutti un supporto ai primi passi mossi nell’ambito lavorativo.

Novità ed aggiornamenti sull’attività della Commissione saranno reperibili su questa pagina web.

Per richieste di informazioni o chiarimenti scriveteci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Commissione Giovani

Scarica il docuemento:  pdf Vademecum neo-iscritti OMCEO Grosseto (518 KB)

torna all'inizio del contenuto